Condividi questa pagina su:


Recensione sito
Dopo l’ultimo restauro il locale si presenta completamente rinnovato con due sale rallegrate dal grande camino ed un ampio terrazzo panoramico, in parte coperto, adatto ad ospitare anche rinfreschi e banchetti. La cucina predilige il pesce con proposte di stagione e territorio, sia per chi ama la carne sia per chi ha fatto la scelta vegetariana. Località: Erta di Sant'Anna 63 (TS)
Categorie di appartenenza del sito
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.