Network portali tematici 
Hotel Miralago ***
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
L’Hotel Miralago di Piediluco è la migliore scelta per coloro che ricercano una vacanza rilassante, ma anche per coloro che amano lo sport e l’avventura. L’hotel situato sulle sponde del lago di Piediluco gode di un’ottima vista sul paese di Labro e conferisce tranquillità grazie all’atmosfera silenziosa. A due passi dall’Hotel Miralago si possono visitare le famose Cascate delle Marmore e con il battello del lago all’interno del Parco Fluviale del Nera è possibile raggiungere aree incontaminate per escursioni del territorio. L’hotel mette a disposizione dei propri ospiti numerosi servizi tra i quali una piscina scoperta, un ristorante esclusivo e il noleggio di biciclette per rilassanti passeggiate intorno al Lago di Piediluco. A disposizione degli ospiti dell’Hotel Miralago viene messa a disposizione la piscina scoperta circondata da un giardino curato sulle sponde del lago di Piediluco, stanze spaziose dotate di ogni confort: TV LCD con canali satellitari, aria condizionata, riscaldamento, pavimenti in parquet.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.