Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Lago di Garda, spettacolare vista lago

Lombardia -> Provincia di Brescia
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Affittasi appartamento in Palazzina Vacanze Benessere Salodium, situato in un angolo di paradiso: una splendida tranquilla posizione, con spettacolare vista panoramica di tutto il golfo. E’ in centro storico, vicino al lungolago e ai negozi. E' un quadrilocale con sei posti letto e due camere. E' dotato di balcone privato vista lago con tenda da sole, posto auto, forno elettrico, forno a microonde, frigo/freezer, lavatrice, tv satelliatare, climatizzatore, asse e ferro da stiro e phon. A disposizione: Terrazza Solarium YANG,Giardinetto ZEN,Patio TAO, Pergola YIN, Piccola Biblioteca e giochi di società. Gratis, su richiesta: si accettano animali di piccola e media taglia e si fornisce collegamento internet in modalita’ Wi-Fi. I PREZZI variano a secondo delle stagioni da Euro 80,00 ad Euro 135,00 e si riferiscono ad appartamento al giorno fino a quattro persone e comprendono le spese per utenze e un posto auto. A piano terra dell’immobile è situato il BODY MIND CENTER, Centro di Discipline Orientali e BioNaturali e Fisioterapia ed e'convenzionato con la Palazzina Salodium. cel.: +39 333 9144778 - e-mail: lilfoffa@tin.it - www.palazzinasalodium.it


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.