Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Last-minute in Sardegna €, 450 a settimana.

Sardegna -> Provincia di Olbia-Tempio
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
COSTA PARADISO magnifica localita turistica al nord della Sardegna, dal mare trasparente, affittasi bilo e trilo 4/5 posti letto con splendide terrazze vista mare. Gli appartamenti, ben arredati, max 4/5 posti letto, sono composti come segue: - Appartamento B: una camera matrimoniale, ampio soggiorno_pranzo –TV ed angolo con letto matrimoniale + salotto con un comodo divano letto matrimoniale, un bagno con doccia, una cucinotta attrezzata con set di pentole e stoviglie per sei persone, ripostiglio, un’ampia veranda con terrazza di circa mq.70 attrezzata per il pranzo all’aperto, lettini sdraio per il sole e barbecue. - Appartamento Trilocale è composto da due camere matrimoniali, un soggiorno-pranzo/TV con angolo cottura dove vi è un divano letto da una piazza ½, un bagno con doccia ed una terrazza abitabile vista mare di circa mq.25 attrezzata per il pranzo all’aperto e con utilizzo del barbecue in giardino, panoramicissimo solarium con vista sul mare e sui monti con lettini per prendere il sole e doccia all’aperto, Entrambi gli appartamenti sono in una villa privata con mq.5.000 di giardino e la villa, per 180° vista mare, è situata all’interno di un parco naturale di macchia mediterranea di 800 ettari:”Costa Paradiso”, prestigioso complesso privato dotato di una vasta gamma di servizi e strutture ricreative.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.