Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilitā degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietā dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Agriturismo-alloggio Cā San Giovanni

Emilia Romagna -> Provincia di Ravenna
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Cā San Giovanni si trova lontano dal caos dei grandi centri urbani e immersa nel verde della campagna romagnola. Un clima di cordialitā e amicizia vi faranno trascorrere momenti tranquilli in completo relax. GLI ALLOGGI: La casa colonica di Cā San Giovanni č stata ristrutturata secondo i principi della bio-edilizia per favorire l’ecologia e l’ambiente. Offre alloggio in 3 monolocali open space con bagno e cucina attrezzata da 2 a 4 persone per un totale di 10 posti letto. Gli ambienti sono confortevoli, arredati con cura in stile romagnolo, con riscaldamento, ventilatore a soffitto e zanzariere. Agriturismo Cā San Giovanni mette a disposizione degli ospiti un giardino con parcheggio e macchina espresso con cialde. 

 La biancheria viene fornita. Per lunghe permanenze il cambio della biancheria e le pulizia sono settimanali. Un monolocale č adatto per persone con sedia a rotelle. Ogni locale č servito da connessione ADSL. All'esterno si trova un ampio giardino e parcheggio gratuito. E’ permesso portare animali PRODOTTI
 AZIENDALI: frutta e verdura di stagione da agricoltura biologica, conserve, vino (sangiovese, centesimino, trebbiano, albana, pignoletto).


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo č un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.