Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Week end in barca

Liguria -> Provincia di Genova
Categoria: Altro


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Cercate qualcosa di veramente unico e originale per un week end divertente? Siete sempre stati attirati dal mare e dalle sue innumerevoli leggende, ma siete del tutto privi di esperienza di vita di bordo? Vi offriamo un week end di 'iniziazione alla vita in barca', pensato su misura per chi non è mai stato in barca ma è curioso di scoprire questo straordinario modo di vivere la vacanza. Una prima esperienza unica ed indimenticabile perché non sarete lasciati a voi stessi a litigare con cime e rande, a fare cambusa e cucinare, ma troverete a bordo uno “staff” cordiale ed esperto che vi farà conoscere nei dettagli come si vive da 'Lupo di Mare' e che condividerà con voi spazio, e emozioni. ….e in aggiunta a questo vi sarà anche tempo dedicato al puro divertimento…goliardia e spirito di gruppo sono infatti i presupposti essenziali della vita di bordo. info@temavacanze.it


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione

Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.