Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


agriturismo la casa di campagna

Marche -> Provincia di Ancona
Categoria: Agriturismo


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
La Casa di Campagna è immersa in una vasta area collinare a 360 metri s.l.m. alle pendici dell'Appenino Umbro-marchigiano. Siamo a 3 km. da Fabriano, zona di altissimo valore storico-culturale. A soli 6 km si trovano le meravigliose grotte di Frasassi, scoperte nel 1971 (sito speleologico più importante d'Europa!) ed ancora a pochi km da noi l’Umbria con Gubbio, Assisi, Perugia, Spoleto, spostandosi invece verso la costa adriatica, Numana, Sirolo, Portonuovo, il Conero. L'accoglienza è organizzata nel complesso costituito dalla grande casa padronale e dagli ex fienili, tutti ristrutturati rigorosamente con i materiali e nello stile tipico del luogo. La Casa di Campagna è disponibile per feste private, matrimoni, rinfreschi etc., nel qual caso la direzione sarà lieta di supportarvi in tutte le fasi organizzative del vostro evento.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.