Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Viaggio a Cracovia la città dei Re 4gg Euro 340

Polonia Regioni -> Provincia di Polonia Provincie
Categoria: Hotel - Alberghi


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Durata del viaggio 4 giorni (3 notti) in aereo. CITTA' DI SOGGIORNO: Cracovia ALTRE VISITE: Miniere di sale di Wieliczka – Campo di concentramento di Auschwitz e Birkenau PROGRAMMA PRIMO GIORNO: ITALIA/CRACOVIA SECONDO GIORNO: CRACOVIA / AUSCHWITZ / BIRKENAU TERZO GIORNO: CRACOVIA / MINIERE DI SALE DI WIELICZKA QUARTO GIORNO: CRACOVIA / ITALIA QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA CON BAGNO + PRIMA COLAZIONE: 2 persone: 340 Euro + volo 4 persone: 285 Euro + volo Per gruppi superiori a 6 persone: richiedere quotazione LA QUOTA COMPRENDE: 3 pernottamenti + prima colazione a Cracovia “Hotel Grand Felix” cat. 2 stelle camera doppia con bagno. Trasferimenti A/R Aeroporto / Hotel con taxi privato. Visita alle miniere di sale di Wieliczka con taxi privato e guida privata in italiano (biglietto ingresso miniera incluso). Visita al campo di concentramento di Auschwitz e Birkenau con taxi privato e guida riservata privata in italiano. Assistenza in lingua italiana per tutta la durata del viaggio. LA QUOTA NON COMPRENDE: volo andata/ritorno per Cracovia Biglietti di ingresso per visite libere ai musei di Cracovia (costo medio 3/5 euro) Le escursioni e le visite facoltative I pasti e le bevande non previste I facchinaggi, gli extra di carattere personale e tutto quanto non menzionato nel programma ed alla voce la quota comprende. Tutti i servizi sono offerti dalla società Puhit Krakow iscritta nel registro operatori turistici e agenti turistici della regione della Malopolska Polonia al nr. 96 dal 6 gennaio 2000. Garanzie assicurative previste per legge con la compagnia Signal Iduna Polska Towarzystwo Ubezpieczen S.A. TEL. 0048 12 4158 009 TEL. 0039 02 4795 6086 CELL. 0039 348 31 51 223 E-mail michele@andreola.pl


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.