Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Appartamenti Cristian

Lombardia -> Provincia di Como
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Gli appartamenti Cristian si trovano nella struttura della Locanda Garzola, in centro lago di Como, nel paese di Ossuccio, conosciuto per il suo clima, i suoi monumenti e le sue bellezze naturali. Immersi nel verde a circa 8oo metri dal lago e all'inizio del viale che porta al famoso Sacro Monte di Ossuccio. In zona tranquilla ideale per le Vostre rilassanti vacanze con panoramiche passeggiate in montagna o al lago. Disponiamo di tre appartamenti, con parcheggio privato e giardino con piscina e solarium attrezzato con magnifica vista sul Lago di Como. Tutti e tre sono arredati e corredati di tutto con tv, connessione a internet wireless, cucina, frigorifero, freezer. L' appartamento 1 mq 35 ampio e caratteristico monolocale avente camino indipendente e giardinetto privato. Due posti letto. L'appartamento 2 mq 48 bilocale con meravigliosa vista lago sia dalla camera da letto che dalla cucina. Tre posti letto. L'appartamento 3 mq 70 trilocale ristrutturato al piano terra con terrazzo e tavolo sedie esterno, cucina abitabile, soggiorno con divano letto, ampia camera da letto e bagno con doccia idromassaggio Cinque posti letto. Nella struttura si trova servizio bar con terrazzo esterno e un ristorante con cucina tipica dove vengono servite colazioni, pranzi e cene.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.