Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


B&B Garzola

Lombardia -> Provincia di Como
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Il Bed and Breakfast Garzola si trova in centro lago , a 25 chilometri da Como e da Lugano e a 10 da Menaggio, nel paese di Ossuccio, conosciuto per il suo clima, i suoi monumenti e le sue bellezze naturali. Immersa nel verde a circa 800 metri dal lago e all'inizio del viale storico che porta al famoso Sacro Monte di Ossuccio siamo in una zona tranquilla, ideale per le Vostre rilassanti vacanze con panoramiche passeggiate in montagna o al lago. Disponiamo di 6 camere con servizi privati, TV, connessione wireless a internet. Le camere si trovano al piano terra con ingresso indipendente e al primo piano con stupenda vista lago. La colazione viene servita nell’ampio salone o nella bella stagione sul terrazzo esterno. La struttura dispone di parcheggio privato, giardino con magnifica vista lago su Tremezzo e Bellagio, solarium con piscina dotato di sdraie, ombrelloni e doccia, Nella struttura si trova servizio bar con terrazzo esterno e un ristorante con cucina tipica dove vengono servite colazioni, pranzi e cene.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.