Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Pasqua ponte 25 aprile e 1 maggio Vieste Puglia

Puglia -> Provincia di Foggia
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
La Tenuta Montincello è situata nel territorio del comune di Vieste, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, in uno dei posti più incantevoli della Puglia. Si trova a 900 metri dalla Baia di Scialmarino, una delle più belle spiaggie di Vieste e del Gargano, di sabbia finissima e dal mare cristallino, li dove la Foresta Umbra sfocia sul mare fra incantevoli scenari naturali e innumerevoli testimonianze storiche. A 6 km. a nord di Vieste, nel territorio in cui sorge l'antica chiesa di Santa Maria di Merino e la Necropoli della Salata e a 12 km. dalla Foresta Umbra. La Tenuta Montincello, gestita direttamente dai proprietari, oltre che produrre Olio Extravergine di Oliva, dispone di case vacanze e appartamenti in affitto di nuova costruzione e camere in B&B. In un uliveto di 13000 mq sono ubicate le villette, con una o due camere da letto, completamente arredate e dotate di tutti i confort. A disposizione degli ospiti: bar, parco giochi per bambini, barbecue, lavanderia, noleggio biciclette. Tel. (+39) 0884702685 / 3475097773


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.