Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


trentino vacanze in montagna

Trentino - Alto Adige -> Provincia di Trento
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Per le vostre vacanze in montagna VILLANUOVAVACANZE a BREZ affitta appartamenti per vacanze o anche semplici week-end da quattro a sei o otto posti letto in nuova ristrutturazione di ampie metrature ben esposti al sole, dai quali,si può godere di una splendida vista sulla vallata e le montagne che ci circondano.Gli appartamenti, dotati di tutti i confort per rendere il soggiorno rilassante e piacevole, godono di ampie zone a giorno ,camere. bagni finestrati,balconi panoramici e terrazze.L'arredamento rispecchia il giusto equilibrio tra l'antico e il moderno,le rifiniture sono accurate,in ogni appartamento,accessoriato di stoviglie e biancheria per la casa, sono presenti tutti gli elettrodomestici moderni..La casa possiede anche divesi posti auto privati,giardino e orto con frutta e verdura, una grande veranda riparata e attrezzata con barbecu a legna , mountain-bike, sdrai , ombrelloni,lettini prendisole, atrezzatura fitnes ecc. Numerosi sono i servizi esclusivi di cui possono godere tutti gli ospiti di VILLANUOVAVACANZE..Per gli amanti dello sport, nei dintorni si possono praticare nuoto,pesca,rafting canoa,alpinismo,golf, tennis,equitazione,trakking e passeggiate in montagna e altro.Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.villanuovavacanze.it . info@villanuovavacanze.it tel-0463-874119 cell3392997713


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.