Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


SICILIA-Noto Marina - Vacanza tra Mare e Natura

Sicilia -> Provincia di Siracusa
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Affittasi villa/casa vacanza, 4 posti letto, con accesso indipendente, posta a primo piano di una villetta, di nuova costruzione immersa nella campagna siciliana tra uliveti, mandorleti e agrumeti ubicata in zona Lido di Noto in una posizione di assoluta tranquillità, a 250 metri da una spiaggia dorata e scogliera, dal mare cristallino colore verde/smeraldo, tipico di questa parte di costa siciliana che punta dritto verso l’Africa. A soli 6 Km. dalla splendida Noto Barocca e 7 Km. dalla dinamica Avola, patria del buon vino e dei miglior dolci di Sicilia; con la bellezza dei Monti Iblei, la stupenda riserva naturale di Cava Grande che attraverso percorsi naturali vi porteranno dritti ai famosissimi “Laghetti di Avola Antica”, immersi in dei canyon dove la natura selvaggia ed incontaminata rende questo posto una delle meraviglie della Sicilia. E ancora l’altra bellissima riserva naturale di Vendicari, le spiagge di Eloro, Calamosche, San Lorenzo, il borgo marinaro di Marzamemi, fino ad arrivare alla punta estrema dell’isola di Capo Passero. La cornice di altre splendide città d’arte di architettura classica e barocca, ricche di storia quali Noto, Siracusa, Scicli, Modica, Ragusa Ibla e Palazzolo Acreide, renderà la vostra vacanza molto gradevole e rilassante, sensazione che vi accompagnerà per molto tempo ancora dopo la vostra partenza. L’alloggio è ubicato in una zona fresca e ventilata. Durante il periodo estivo, il piano terra della villetta è abitato dal proprietario, a completa disposizione degli ospiti per qualsiasi loro necessità. Gli ospiti saranno accolti ed accompagnati direttamente dal proprietario dallo svincolo autostradale (uscita Noto) fino alla casa. All’arrivo cesto omaggio di frutta fresca Info e prenotazione: Claudio - 3498083656 - 0931563938


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.