Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Antica Residenza dell'Angelo

Toscana -> Provincia di Lucca
Categoria: Hotel - Alberghi


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Chi conosce gli angoli più suggestivi di “Piazza S.Michele” sa bene dove si trova l’Antica Residenza dell’Angelo sulla piu' rilevante ed importante piazza della Lucca medievale situata sull’area dell’antico foro romano e proprio sul punto di incontro tra il decumano maximus con il cardo maximus sorge l’Antica Residenza dell’Angelo. L’Antica Residenza dell’Angelo è un complesso di appartamenti completamente ristrutturati, con una nuova concezione costruttiva in grado di fornire un servizio simil-alberghiero comprensivo di prima colazione con la propria caffetteria che affaccia su Piazza S.Michele e possibilità di mezza o completa pensione effettuata dal nostro ristorante l'Antica Locanda dell'Angelo ed offre a richiesta gratuitamente, senza dover pagare costi aggiuntivi oltre il costo del giornale, avere il servizio in camera di quotidiani italiani ed esteri. L’Antica Residenza dell’Angelo accoglie tutti i suoi ospiti in un'atmosfera di esclusiva eleganza e un servizio simil-alberghiero, la cui concezione di ospitalità sta facendo tendenza a Lucca e nel mondo. Dietro la facciata, unica nel suo genere, si trova un vero e proprio resort di lusso, che sicuramente si classifica tra i migliori a Lucca, che negli anni ha saputo conservare e migliorare lo stile tipicamente italiano dell’appartamento da città interpretando con raffinata sensibilità la concezione della struttura turistico-ricettiva. Antica Residenza dell’Angelo Via Beccheria 11 55100 Lucca (LU) Telefono: (+39) 3468298983 Fax:(+39) 05831994070 E.mail: info@anticaresidenzadellangelo.com Internet site: www.anticaresidenzadellangelo.com


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.