Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Le Stanze del Sogno - Hotel & Residence di charme

Campania -> Provincia di Benevento
Categoria: Hotel - Alberghi


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Hotel, residence, e sala congressi nel Centro Storico di Benevento. In zona pedonalizzata e con sistemazioni tranquille e riservate Le Stanze del Sogno offre servizi di alta qualità con ottimo rapporto prezzo qualità. Le camere ed i residence sono dotati di aria condizionata, LCD, Dvd, Parabola in chiaro, Bagno con doccia, phon, doccia-shampoo, sapone. Maison de charme alla P.zza De Martini 3 con 6 camere uso alberghiero, solarium. Jardin de charme alla Via Rampa Annunziata n. 19 con 4 camere e giardino pensile. Residence Giulia con 2 bilo ed angolo cottura alla Via Stanislao Bologna n. 5. Residence 1810 con 1 mono ed angolo cottura alla Via Erchemperto 11. Meeting Point con sala polivalente (formazione, riunioni di lavoro, convegni e seminari fino a 60 persone, aste etc) affittabile anche ad ore e dotato di segreteria, fax, accesso veloce ad Internet, parabola etc.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.