Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Casa Vacanze ROMA Monteverde Vecchio

Lazio -> Provincia di Roma
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
MONTEVERDE VECCHIO - Casa vacanza finemente ristrutturata vicino al Granicolo, American Accademy, Villa Pamphili, Villa Sciarra e Porta Portese . Aria Condizionata, TVSat, DVD, Hifi, lavatrice, telefono, lettino per bambini e tante altre comodità per un soggiorno piacevole. Composto da ingresso, salone e camera matrimoniale con parquet, bagno con vasca/doccia e cucina in muratura. Può ospitare massimo 6 persone. L'appartamento si trova al piano rialzato nella quiete di un giardino condominale a 5 minuti dalla fermata “Quattro Venti” della linea FR3 e a 100 metri dalla fermata degli autobus 44, 75 e 870. Panificio, bar, negozi, internet points e ristoranti sulla stessa strada. Prezzi a partire da 70 euro al giorno tutto incluso. Sconti per soggiorni settimanali. www.viviaroma.it. - info@viviaroma.it


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.