Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


B&B

Sicilia -> Provincia di Palermo
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Situato in Via Gorizia (angolo Via Roma) a meno di cento metri dalla Stazione Centrale. Il B&B è locato all’interno del Palazzo Rutelli. È un luogo semplice e pulito dove soggiornare in piena tranquillità grazie alla cortesia, disponibilità e simpatia dei proprietari. La vicinanza dalla Stazione Centrale agevola lo spostamento sia a piedi che tramite autobus cittadini e metropolitana, per tutta la città, nonché verso l’aeroporto Falcone-Borsellino Numerosi monumenti ed edifici d’interesse storico-culturale sono nella zona. Percorrendo la vicina via Lincoln si può visitare lo splendido Orto Botanico e l’affascinante giardino all’italiana di Villa Giulia (prospiciente al lungomare del Foro Italico). Il B&B è situato al terzo piano del Palazzo ed è servito da ascensore. Le camere, luminose ed alte (alcune dotate di balconcino), sono provviste di diversi comfort: bagno privato dotato di asciugacapelli, set per l’igiene personale, televisore con lettore DVD, climatizzatore e internet wireless. La prima colazione, tipicamente italiana, viene normalmente servita tra le 7:30 e le 9:30. Ai clienti saranno distribuiti gratuitamente mappa della città e vari depliant turistici su Palermo e sulla Sicilia.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.