Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Villetta sulla spiaggia Salentina

Puglia -> Provincia di Lecce
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Villetta indipendente zona Gallipoli, situata in una zona campestre della cittadina ionica, vicino alle spiagge della Baia Verde, zona rinomata per i suoi lidi liberi ed attrezzati. La villetta esternamente è ampia, dotata di posto auto all`interno, e di giardino nella parte retrostante della struttura con frutteto da una parte e coltivazione dall`altra. Sempre nella parte retrostante, ci sono il barbecue e le docce esterne. All`interno la villa è molto ampia, dotata di 2 camere da letto matrimoniali, una cucina abitabile, un salone grande con letto matrimoniale e divano letto due piazze, un bagno confortevole accessoriato. Ideale, per la sua posizione, per una vacanza non nel caos della città ma a contatto con la natura. Sconto del 30% su prenotazioni superiori a due settimane in tutto il periodo escluso il mese di agosto.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.