Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Giostra della Quintana di Foligno in Umbria

Umbria -> Provincia di Perugia
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Rievocazione storica dell'antica giostra a cavallo dove tutta la città viene coinvolta in un entusiasmante competizione che ha il suo culmine nella GIOSTRA DELLA SFIDA, che si disputa in notturna sabato 14 giugno, preceduta il 13 dal CORTEO STORICO per le vie del centro. Taverne rionali aperte dal 4 al 13 con le migliori eccellenze enogastronomiche umbre. Per l'occasione il B&B Montefalco, che dista solo 10 minuti da Foligno, offre in posizione panoramica ad 1 solo km dal centro del paese di Montefalco patria del vino Sagrantino, alloggi eleganti e confortevoli. Circondato da uliveti e vigneti di sagrantino, il nostro B&B gode di un incredibile panorama sull’intera valle umbra, affacciandosi direttamente su Assisi, Bevagna, Spello, Trevi, Spoleto. Grandi spazie ed un ambiente elegante, permettono di godere a pieno della tranquillità del luogo. Non esitate a contattarci x informazioni... 347 1067689 Massimo


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.