Network portali tematici 
Le Antiche Scale
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
 
Recensione sito
Delizioso piccolo palazzo antico colorato e luminoso, inserito perfettamente nelle antiche mura di Castiglion Fiorentino, ideale per vacanze e brevi soggiorni. Visita il nostro sito per foto ed informazioni. Descrizione: Il palazzetto si compone di due camere da letto luminose e colorate, una delle quali affacciata sulla meravigliosa Valdichiana; al piano, un bagno con doccia e finestra a feritoia. Al piano inferiore, una sala con possibilità di inserire due posti letto in divano letto, e bella cucina attrezzata. Nei dintorni, la Toscana più bella, con la sua cultura, le sue amenità, il folklore e la tradizione enogastronomica. Sul nostro sito tutte le informazioni e le news, su eventi e novità. Siamo a pochissimi minuti sia da Arezzo, che da Cortona; posizione privilegiata e raggiungibile facilmente anche con treno e mezzi pubblici. Parcheggi auto gratuiti e tranquilli nelle immediate vicinanze.

Categorie di appartenenza del sito
 
Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.