Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Appartamenti in Cilento

Campania -> Provincia di Salerno
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Villamirella è un residence e Bed & Breakfast a soli 900 m dal centro di Palinuro, a poche centinaia di metri dalle incantevoli spiagge dell'Arco Naturale e Saline. Immersa in un parco verde e riservato, Villa Mirella è il luogo ideale per trascorrere una vacanza rilassante tra il verde della natura e l'azzurro del mare. Dotata di ogni comfort e di calorosa e accogliente atmosfera familiare, bella da ammirare e da vivere sia all'interno, con finiture di pregio, sia all'esterno, in un parco verde. Sono disponibili, in formula residence, alloggi da 2 a 7 posti letto disposti su più corpi e stanze da 1 a 3 posti letto in formula bed & breakfast Sono tutti dotati di cucina con frigo-freezer, propria terrazza o patio, aria condizionata e TV SAT, biancheria camera e bagno. Il parco di oltre 5000 mq completamente recintato, è ricco di ulivi secolari ed arbusti e fiori della tipica macchia Cilentana e assicura una grande tranquillità. Casa Vacanze Villa Mirella è inoltre dotata di una grande Piscina (7x14m) circondata da un largo solarium lastricato in pietra e cotto attrezzato con docce esterne, sdraio, lettini, ombrelloni. La struttura mette a disposizione piscina, parco/giardino, area giochi bambini, barbecue, parcheggio ombreggiato, lavanderia uso comune, wireless internet.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione

Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.