Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Agriturismo Mandriagiumenta

Sicilia -> Provincia di Palermo
Categoria: Agriturismo


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
L'agriturismo Mandriagiumenta si trova nel territorio di Caltavuturo, all'interno del Parco delle Madonie, in una zona montana incontaminata dove per secoli i contadini hanno usato i cavalli per attraversare i sentieri, le valli, le campagne, allevandoli in grandi quantità così da formare delle vere e proprie mandrie. La struttura è composta da appartamenti ben arredati costituiti da soggiorno, bagno con doccia e phon, stanze da letto singole o doppie con tv. Grazie alla nostra posizione nel centro della Sicilia è facile raggiungerci dai principali aeroporti di Palermo, Catania e Trapani; inoltre ci si può agevolmente muoversi visitare tutta la Sicilia senza lunghi spostamenti da una parte all'altra. Nelle vicinanze di interesse storico-artistico-paesaggistico sono i comuni di Caltavuturo, Sclafani Bagni, Polizzi Generosa, Petralia Sottana, Valledolmo, quest'ultimo centro vitivinicolo con la famosa azienda vinicola Regaleali. Non lontano, a circa 40 km, si trova la splendida cittadina di Cefalù e il comprensorio delle Madonie, con la stazione sciistica di Piano Battaglia. Il ristorante può accogliere fino a 140 posti a sedere e la cucina si caratterizza per l'utilizzo esclusivo di prodotti locali provenienti dall'azienda agricola e zootecnica di famiglia. Disponiamo di una piscina all'aperto utilizzabile dai nostri ospiti nel periodo estivo, da giugno a settembre. Il personale, attento e disponibile alle vostre esigenze, vi garantità un soggiorno piacevole mettendovi a vostro agio, come se foste a casa vostra. Su richiesta si possono organizzare visite guidate e, da aprile a ottobre, passeggiate a cavallo.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.