Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Ristorante Pizzeria Brigantessa Palinuro

Campania -> Provincia di Salerno
Categoria: Ristoranti


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Il Ristorante Pizzeria “Brigantessa”(wwww.ristorantebrigantessa.it), nasce dall’esigenza di completamento del Residence B&B Villamirella(www.villamirella.it), che ha deciso di deliziare anche il pubblico esterno con i propri piatti tradizionali. Il ristorante è sito all’interno del Residence e circondato da un ampio ed elegante parco, ricco di maestose piante tipiche della macchia cilentana e avvolto dai suoi stessi profumi che inebrieranno i Vostri sensi, come primo “assaggio” dei sapori locali. E’ ideale per famiglie o gruppi di amici che desiderano una cucina all'insegna della totale genuinità dei prodotti cilentani, da gustare in un ambiente rilassante, totalmente immerso nella natura. La nostra cucina utilizza esclusivamente prodotti a km "zero" e propone eccellenti portate nel rispetto delle più antiche tradizioni locali. I piatti proposti dalla “Brigantessa” sono rappresentativi della cucina tradizionale: sia quella della costa, con una varietà di piatti di pesce fresco, così come quella dell’entroterra, con piatti di carne e di pasta artigianale, finanche alla nostra deliziosa pizza preparata a regola d’arte.Potrete gustare inoltre le famose torte di Mirella, rilassandovi in giardino al termine della cena. Il ristorante si trova a Palinuro, in Via Isca Forgiariello 2 all’interno del Residence Villamirella ed è aperto tutti i week end nei mesi di Aprile e Maggio e a partire da Giugno sarà aperto tutti i giorni. Il Brigantessa Vi propone veri e propri viaggi gastronomici con serate a tema, musica tipica e stand artigianali. A breve troverete il calendario completo sul nostro sito, non esitate a contattarci per prenotazioni e organizzazione di eventi speciali! Tel: 0974 938097 - 0974 1871132 Email: info@ristorantebrigantessa.it


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.