Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Capodanno a Venezia

Veneto -> Provincia di Venezia
Categoria: Altro


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Capodanno 2013 in catamarano a Venezia. Imbarco nel tardo pomeriggio del 29 Dicembre 2012 presso la Darsena Mosella di Sottomarina di Chioggia. Venezia e le sue onde ci condurranno ben oltre il confine del tempo tra un anno e il successivo. Fantastico Capodanno 2013 a Venezia. A Capodanno la città sembra allargarsi per contenere le migliaia di turisti che arrivano da ogni parte del mondo. Quest’anno dopo tanti anni di baci da record, il comune di Venezia propone il “Capodanno in maschera”! Quindi cosa aspettate? Via i vestiti da cerimonia e ripescate i costumi di Halloween e di carnevale. La laguna vi svelerà tutte le sue bellezze: Torcello con la sua torre e i primi insediamenti dei Veneti, l’inconfondibile siluette di San Francesco del deserto l’isola abitata dai frati francescani e poi Burano, sicuramente la più bella! …Dopo il cenone a bordo sbarcheremo a San Marco, per consacrare le prime ore del nuovo anno vivendo una delle piazze più belle del mondo in uno dei suoi momenti più magici. Stoici, dopo una notte di festa ed emozioni, torneremo a Chioggia il Primo giorno del 2013 e a seconda del tempo si deciderà per una veleggiata in mare aperto piuttosto che una navigazione all’interno dei canali, alla luce del tramonto.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.