Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Agriturismo Tenuta di Biscina

Umbria -> Provincia di Perugia
Categoria: Agriturismo


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Tra le colline umbre, poco a sud della più rinomata e affollata toscana, si trova la città medievale di Gubbio ricca di storia e tradizione. Un posto incantevole famoso per la "corsa dei ceri", durante la quale vengono portati di corsa per le vie della città tradizionali torri di legno. Tra le vicine colline, percorrendo una piacevole strada panoramica, si raggiunge la Tenuta di Biscina. Un posto incantevole, una vera azienda agraria, dove ho passato piacevolissimi giorni ammirando il paesaggio circostante, assaporando piatti della cucina tipica nel ristorante dell'agriturismo e passeggiando fra le colline. Un luogo di relax dove mi sono davvero ricaricato ed ho riscoperto un contatto vero con le miei emozioni più intime.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.