Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Hotel Dropiluc vicino allo JUVENTUS STADIUM

Piemonte -> Provincia di Torino
Categoria: Hotel - Alberghi


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
L'Hotel Ristorante Dropiluc è situato a Druento, nella prima cintura di Torino vicinissimo alla splendida Reggia La Venaria Reale, a 3 km dallo Juventus Stadium e dal Mazda Palace, nelle immediate vicinanze del Parco della Mandria, polmone verde di Torino è comodo a tutti gli ingressi autostradali. Il centro storico di Torino è comodamente raggiungibile con un unico mezzo pubblico. L’Hotel progettato seguendo scrupolosamente tutte le norme di sicurezza dispone di 30 camere di varia tipologia adatta a ospitare sia clientela business che turistica è stato realizzato con cura nella scelta dei materiali e nelle finiture di pregio. Per soddisfare ogni Vostra esigenza, tutte le nostre 30 camere sono dotate dei più moderni comforts: insonorizzazione, aria condizionata e riscaldamento AUTONOMI, bagno interno con phon, telefono, frigobar, TV satellitare e possibilità di collegamento ad Internet con linea ADSL. Inoltre sono a disposizione fasciatoi per i bimbi su richiesta. Sono a disposizione anche 2 camere per diversamente abili che possono accedere comodamente all'hotel e al ristorante con rampe apposite e un ampio ascensore. Il ristorante gestito direttamente dalla proprietà propone menu e vini tipici della tradizione piemontese. La rinnovata sala ristorante, con capacità fino a 70 coperti e la nuova sala convegni da 50 posti, sono l'ideale per ospitare cene e riunioni aziendali. Il ristorante, aperto la sera al pubblico e alla nostra clientela, vi offre la possibilità di cenare con il menù del giorno a prezzo fisso o alla carta. Su Vostra richiesta organizziamo: banchetti, pranzi e cene aziendali, coffee break e colazioni di lavoro. Su richiesta al momento della prenotazione lo chef potrà preparare menu vegetariani, per ciliaci, e per i bimbi un menu a sorpresa... Disponiamo inoltre di ampio parcheggio custodito per le auto.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.