Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


BOAT and BREAKFAST

Liguria -> Provincia di Spezia
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Hai già sentito parlare di questo nuovo tipo di soggiorno? Offriamo la possibilità di pernottare su una barca a vela ormeggiata presso il porto Mirabello di la Spezia Il porto è situato a pochi minuti dal centro della città per cui è facilmente raggiungibile la stazione ferroviaria e tutti i punti da cui partono gli autobus diretti a Portovenere, Lerici, Tellaro. Nel porto dalla mattina fino a sera è attivo un servizio di navetta diretto al centro completamente gratuito.L’ esperienza che potresti provare è di passare una serata in un luogo particolare dove si può passeggiare sui pontili tra le barche e avere come sfondo da una parte il golfo dei poeti completamente illuminato e dall’altro il mare che di notte ha un profumo e una magia indescrivibile Se desideri la pace puoi rimanere sul pontile tra le barche dove l’unico rumore è il fruscio del mare Se desideri trascorrere una serata diversa puoi recarti nei locali del porto dove avrai solo l’imbarazzo della scelta tra la “ champagneria”,il ristorante con la piscina, i bar con le loro serate di musica a tema Non dimentichiamo che anche dormire su una barca a vela è un’esperienza unica e diversa poiché è il mare che culla dolcemente e anche l’atmosfera è del tutto particolare. Se vuoi ulteriori info vai sul sito www.altravacanza.altervista.org


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione

Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.