Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Ariston Hotel & bb

Sicilia -> Provincia di Palermo
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Vicino al teatro Massimo L'hotel b&b Ariston è ubicato in via Mariano Stabile 139, tra piazza Massimo e piazza Politeama, le due splendide piazze al centro di Palermo che prendono il loro nome dai teatri ottocenteschi che in esse si affacciano. L'Hotel-b&b Ariston è collocato in una posizione privilegiata di cui il suo ospite potrà pienamente godere durante il suo soggiorno in bed and breakfast a Palermo. Vicino via Ruggero Settimo e l'isola pedonale di via Principe di Belmonte l'Hotel-b&b Ariston è anche a pochi passi dal centro storico e dai suoi principali monumenti. Data la collocazione al centro di Palermo, l'Albergo Ariston gode di un'ottima rete di collegamenti urbani con tutti i luoghi di maggior interesse, non soltanto artistico-culturale ma anche di natura logistica, come con l'aeroporto Falcone-Borserllino, raggiungibile tramite i bus-navetta della ditta Prestia e Comandè, che partono ogni mezz'ora da piazza Politeama;o con l'aeroporto di Trapani Birgi, dove atterrano i voli della ryanair, la fermata dei bus Terravision, che effettuano i collegamneti, è infatti ubicata in via Isidoro La Lumia, sul retro del teatro Politeama, a pochi passi dalla pensione Ariston.Vicino al porto ed ai suoi collegamenti marittimi tra Palermo, Napoli, Genova, Ustica, le isole Eolie o Lipari. Ben collegati, tramite la rete dei bus urbani, sono anche lo stadio Renzo Barbera; il velodromo Paolo Borsellino, dove sovente vengono organizzati i concerti a Palermo; e due importanti mete turistiche come Monreale, famosa per il suo duomo, e Mondello, famosa per la sua spiaggia


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.