Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Vacanze nel Chianti senese

Toscana -> Provincia di Siena
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Il Podere Val di Gallo è situato tra le dolci colline del Chainti senese,a metà strada tra Siena e Firenze.Dispone di 3 comodi appartamenti che possono ospitare 4,4 e 2 persone,arredati nel tipico stile toscano e con travi a vista.A disposizione degli ospiti piscina aperta dal 01/04 al 31/10,spazio esterno con tavolo e sedie,forno a legna e barbecue,piccola lavanderia. Val di Gallo 1:angolo cottura,zona pranzo con camino,zona giorno con divanoletto matrimoniale,camera matrimoniale,bagno.Il prezzo varia da un minimo di euro 58,00 ad un massimo di euro 95,00 a notte. Val di Gallo 2:cucina,2camere matrimoniali,bagno.Possibilità di aggiungere un letto.Il prezzo varia da un minimo di euro 65,00 ad un massimo di euro 100,00 a notte. Val di Gallo 3:angolo cottura con zona pranzo,camera matrimoniale,bagno.Il prezzo varia da un minimo di euro 49,00 ad un massimo di euro 80,00.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.