Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


settimana verde e blu nel cilento 7 gg €. 325

Campania -> Provincia di Salerno
Categoria: Campeggi


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
villaggio Costa del Mito è adagiato su un dolce colle immerso tra gli ulivi e la natura incontaminata del Parco Nazionale del Cilento ha come cornice il Promontorio di Palinuro Propone per la settimana dal 18giugno al 02 luglio un super offerta “settimana verde e blu , in pensione completa incluso acqua e vino ai pasti, spiaggia, una imperdibile gita in barca alle grotte di Capo Palinuro e una passeggiata a piedi alla scoperta dei borghi medievali del parco In pensione completa 325 euro a persona TUTTO COMPRESO I Bambini da 2 a 12 anni: pagano la metà Infant da 0 a 2 anni :gratis LA QUOTA COMPRENDE: trattamento di pensione completa(colazione, pranzo e cena, acqua minerale e vino ai pasti); servizio al tavolo; pulizie giornaliere, biancheria da letto, asciugamani; parcheggio auto; servizio spiaggia , due escursioni. Villaggio costa del mito Capo palinuro – loc. Caprioli Skype: costadelmito Tel 0974976070 www.costadelmito.it


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.