Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


casa Giovanni solare casa vacanze Vietri sul Mare

Campania -> Provincia di Salerno
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Casa Giovanni è una bellissima e solare casa per vacanze di circa 65 mq ristrutturata ed arredata nel 2010, situta nel centro storico di Vietri sul Mare in costiera amalfitana nella provincia di Salerno.Essa è ubicata proprio vicino al Duomo di Vietri che è meta obbligata di tutti i turisti della costiera.Molto ben collegata ai trasporti,vicina al mare circa 800 mt,all'autostada Salerno Reggio-Calabria circa 150 mt,dal porto dista circa 2 km,dalla stazione ferroviaria di Salerno e Cava de Tirreni dista solo 3 km.A pochi passi da casa si possono visitare il Museo d'arte contemporanea "Manuel Cargaleiro",il Museo Provinciale della ceramica artistica,le botteghe della ceramica e del limoncello e la villa Guariglia, proprità dell'Ambasciatore Raffaele Guariglia e sede estiva del re Vittorio Emanuele 3 di Savoia.La casa ha un grande terrazzo arredato con tavolo,sedie,sdraio,amaca e servante per mangiare e per abbronzarsi e per ospitare almeno 8 persone.Sul terrazzo insiste una lavanderia per la pulizia degli indumenti,della casa ma usato anche come bagno di servizio.L'ingresso salottino con il soffitto a volta ed un illuminazione suggestiva accoglie gli ospiti con due poltroncine ,una libreria,tv LCD con digitale e parabola.La cucina anche se piccola ha la tavola con 4 sedie,il banco di cottura,forno,frigo-congelatore,frullatore e tostapane,stoviglie e tovaglie sufficienti per 5 persone.La camera da letto matrimoniale di circa 16 mq curata nei minimi particolari ha un letto matrimoniale,toilette,guardaroba e comodini ed aria condizionata. La camera da letto di circa 16 mq con tre posti letto,scrittoio,guardaroba ed aria condizionata. Il bagno con soffitto a volta messo in evidenza da una illuminazione originale ha i comuni servizi igienici e box doccia.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.