Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Capodanno a Venezia in catamarano a vela

Veneto -> Provincia di Venezia
Categoria: Altro


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
inque giorni intensi e vari allo stesso tempo, a cavallo di un Capodanno che ricorderemo per sempre. Venezia e le sue onde ci condurranno ben oltre il confine del Tempo tra un anno e il successivo. Punteremo su San Marco venendo dal mare e sarà come ricreare l’emozione dei grandi navigatori al ritorno nella loro città. Potremo anche avventurarci tra le calli meno battute e più…veneziane. Navigando placidamente tra i canali, scopriremo, tra le magiche atmosfere lagunari, le sue isole, le più vitali e colorate, così come le più nascoste e misteriose. Sapremo cogliere ogni occasione per ricordarci sempre che, a poche onde da noi, c’è un mare aperto da solcare e un vento fiero da sfidare con un mezzo da navigazione vera.  


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.