Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


 Capodanno alle Canarie in barca a vela

Veneto -> Provincia di Venezia
Categoria: Altro


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Dieci giorni al caldo primaverile delle Isole Canarie. Fantastica occasione di un capodanno diverso a poche ore d’aereo dall’Italia. Le Canarie sono a pochissime ore d’aereo dall’Italia, ma ad aspettarci un microcosmo unico e ineguagliabile. Mari cristallini, spiagge paradisiache, vulcani, piante tropicali, animali esotici, deserti rocciosi, persone cordiali e un clima che non può scontentare davvero nessuno…quello della primavera! Dieci giorni, dal 30 Dicembre 2010 all’8 gennaio 2011,  ti permetteranno di iniziare il nuovo anno in un modo unico e indimenticabile: in completo relax, pensando solo a come prendere il sole, a dove fare il bagno tra le tante callette che incontreremo e a quando fermarci per una bella escursione. Come base d’imbarco abbiamo scelto Gran Canaria, facile da raggiungere dall’Italia in aereo. Isola che unisce capolavori naturali alle tipiche comodità delle moderne infrastrutture turistiche. Isola sviluppata, cosmopolita e dinamica e geograficamente centrale rispetto le più importanti isole dell’arcipelago delle Canarie. Questo e altro a rendere Gran Canaria l’isola ideale per iniziare il nostro viaggio. Da Gran Canaria a seconda del periodo e delle condizioni meteo avremo la possibilità di visitare: Tenerife Fuerteventura, Lanzarote, La Palma, La Gomera e Hierro.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.