Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


CASA BRIONE - VALLE DEL CHIESE - TRENTINO

Trentino - Alto Adige -> Provincia di Trento
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Ideale per coppie, famiglie e piccoli gruppi, è situata a Brione, suggestivo paesino di montagna dove il tempo sembra essersi fermato. La casa è situata nel centro del paese, accanto ad un campo da calcio a cinque con spogliatoi. Dispone di 22 posti letto (due stanze doppie, una tripla, una quadrupla, una da 5 e una da 6 posti letto) ed è attrezzata con cucina e sala da pranzo. La tranquillità di un paesino dimenticato dalla frenesia moderna, la cordialità dei suoi abitanti e la genuinità delle tradizioni conservate nel tempo, renderanno la visita a Brione una piacevolissima esperienza. E’ il punto di partenza ideale per gli amanti delle passeggiate in montagna, che in inverno potranno noleggiare le “ciaspole” (racchette da neve) e godere di meravigliosi paesaggi innevati e in estate scegliere tra moltissimi percorsi di trekking e mountain bike. Si trova inoltre a poca distanza da piste di sci da fondo e percorsi per sci alpinismo. Maggiori informazioni e prezzi sul nostro sito internet: www.terrecomuni.it


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.