Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Capo Sperone Resort

Calabria -> Provincia di Reggio Calabria
Categoria: Hotel - Alberghi


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Siamo un Resort nella bellissima Calabria precisamente a Palmi provincia di Reggio Calabria dal nome “Capo Sperone Resort” siamo a picco sul mar Tirreno con vista sullo stretto di Sicilia e il vulcano Stromboli. E’ una struttura ricettiva immersa nel verde degli ulivi secolari. A Capo Sperone ci sono due sistemazioni delle camere con vista sul mare, sono attrezzate con bagno, terrazzo, tv, climatizzatore, frigo bar e mini appartamenti con soluzione bilocale sempre vista sul mare attrezzate anche di cucina, bagno, terrazzo, tv, climatizzatore, con la possibilità di entrambe soluzioni pacchetti B&B , ½ pensione e pensione completa. La struttura permette di una sala ristorante all’interno con 100 posti a sedere e una terrazza vista mare con 100 posti a sedere, i menù sono prevalentemente a base di pesce sempre fresco. Abbiamo il mare a cinque minuti quindi ci serviamo del sevizio navetta sia per le meravigliose spiagge di sabbia e ciottoli, sia per transfer per/da aeroporto di Lamezia Terme o Reggio Calabria e stazione di Palmi o Gioia Tauro o semplicemente raggiungere il paese di Palmi andando in giro per negozi caratteristici calabresi con tipicità anche culinarie. La struttura è fornita di un centro diving dove è possibile fare corsi subacquei di tutti i livelli con didattiche internazionali , immersioni guidate lungo la costa viola caratterizzate da pareti , coralli, spugne, gorgonie rosse già a 24 m, gite in barca tra Scilla e Calliti , escursioni tra storia e cultura visitando siti archeologici, musei e vecchie botteghe d’arte.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione

Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.