Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


B&B A ROMA, DA

Lazio -> Provincia di Roma
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Cindy House In Center a Roma,nel quartiere Esquilino. Siamo in Piazza Manfredo Fanti al civico 38 sulla piazza del famoso monumento dell'Acquario Romano. La posizione del B&B a circa 200 metri dalla stazione Termini e' particolarmente comoda per chi desidera raggiungere ogni parte della citta' con i mezzi di trasporto pubblico. Da qui partono: bus,metropolitana,treni....per ogni parte di Roma,compresi i collegamenti da e per l'aeroporto di Fiumicino e l'aeroporto di Ciampino. Oppure,per chi desidera una sua totale autonomia nel muoversi si possono noleggiare: auto.moto,scooter e biciclette. A pochi minuti da Cindy House In Center si possono visitare: la Basilica di Santa Maria Maggiore,il Colosseo,il Foro Romano,il Circo Massimo....mentre per gli "amanti dello shopping" si possono raggiungere le vie piu' "trendy" della capitale: Via Condotti,Via Frattina,Via Veneto,Piazza di Spagna...dove trovare le piu' prestigiose boutique della moda e del "Made In Italy". Cindy House in Center e' una struttura di recente costruzione, all'interno del B&B un arredamento con materiali pregiati e rfiniture per un ambiente raffinato,moderno,spazioso e pratico in una atmosfera di relax e familiarita' con il nostro Staff. Le camere disponibili in varia tipologia hanno tutte la vista panoramica davanti all'Acquario Romano ed il suo giardino. I servizi offerti dalle camere sono vari: aria condizionata,riscaldamento,finestre asonorizzate,tv color LCD schermo piatto,connessione internet wi-fi (servizio gratuito),telefonate nazionali ( servizio gratuito),servizio sveglia,servizio colazione in camera (gratuito). info@cindyhouseincenter.com


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione

Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.