Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Hotel Tropis a 350mt

Calabria -> Provincia di Vibo Valentia
Categoria: Hotel - Alberghi


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Dove si trova l'Hotel Tropis 4 stelle: L'Hotel Tropis sorge a poche centinaia di metri (350m) dal centro storico di Tropea e pochi minuti dalla spiaggia sottostante. L'hotel oltre la vicinanza al centro storico rimane agevole per l'accesso dalla stazione ferroviaria di Tropea (200 mt) e dalla nuova strada provinciale che collega Pizzo Calabro a Capo Vaticano e quindi tutta la Costa degli Dei. Descrizione Hotel Tropis: Il complesso alberghiero perfettamente inserito nell'ambiente, si sviluppa in due fabbricati separati da spazi curati a verde e destinati a relax, dove trovano collocazione 116 camere, servite da ascensore, in grado di ospitare 300 persone, curato nei minimi particolari. Tropis Hotel, dispone di 2 piscine di cui una molto ampia e con idromassaggio, zona solarium, 3 sale ristorante, reception 24/24 ore, sala bar, parcheggio auto, saletta conferenze, servizio navetta da e per il mare, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 1 sdraio e 1 lettino, transfert per la stazione FS di Tropea, Miniclub e serate a tema. Descrizione Camere: Tropis Hotel, disponibili camere singole, doppie, triple e bicamere (due camere comunicanti con un bagno/doccia) da 3 e quattro posti letto, offrono il miglior confort e sono arredate con mobili di pregio. Le camere e le suite godono di panoramiche terrazze o balconi. Tutte le camere sono dotate di servizi, frigobar, telefono, asciugacapelli, impianto di climatizzatore caldo/freddo, TV-lcd satellitare, cassaforte. Sono disponibili camere attrezzate con servizi per portatori di handicap. Collegamento ad internet nelle aree comuni.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.