Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Agosto offerta Tutto compreso a Palinuro

Campania -> Provincia di Salerno
Categoria: Campeggi


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Settimana del Vantaggio…! durata minima soggiorno: 7gg. dal 7 al 14 agosto IL RISPARMIO é garantito. Per una vacanza ricca di Sole, Mare e Relax offriti una settimana ad un Superprezzo. euro al 92,00 al giorno a persona. Prezzi per persona validi per minimo 7 giorni con Arrivo e partenza il sabato I bambini pagano la metà. Offerta limitata a disponibilità FORMULA TUTTO INCLUSO: • Pensione Completa • bevande durante i pasti (Acqua, Vino della casa,) • 1 Ombrellone e 1 Lettini 1 sdraio in spiaggia • Mini Club per tutti in spiaggia • Parco giochi per bambini • posto auto in parcheggio privato • A pagamento: Bar e tessere club Villaggio Costa del Mito Capo Palinuro Info 0974 976070


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.