Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


ReCucco B&B a Ragusa

Sicilia -> Provincia di Ragusa
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
B&B nel centro storico di Ragusa, RECUCCO è ospitato in un piccolo palazzo dai caratteri tipici dell'architettura locale, ubicato nel fitto tessuto urbano ottocentesco a pochi passi da Ibla (patrimonio Unesco). Un'accogliente struttura in pieno centro, da cui è possibile raggiungere la cattedrale dedicata a San Giovanni Battista, i numerosi monumenti storici e le arterie principali della città. La nostra location è l'ideale per ogni tipo di vacanza: rilassante, escursionistica o culturale sia in estate che in inverno. Passeggiate per le vie barocche di Modica e Scicli. Trekking nel neonato parco degli Iblei e tra le Cave e "Timpe" che lo caratterizzano. Il mare azzurro e le spiagge dorate del Canale di Sicilia. La provincia di Ragusa, nel profondo sud Italia, è anche la più a sud della Sicilia… solo il tramonto sul mare vi separa dall'Africa.PERCHE’ SCEGLIERE ReCucco? Perché ReCucco vi offre servizi unici, differenti e personalizzati. Perché è in una delle città più belle della Sicilia e a soli 20 km dal mare. Perché sarete accolti come in famiglia, in un’atmosfera rilassante, informale e serena. Perché la colazione e le degustazioni sono a base di prodotti tipici bio, equosolidali e a Km0. Perché è in una posizione ideale per itinerari culturali,naturalistici, storico artistici ed enogastronomici. Perché i gestori seguiranno con professionalità ogni vostra esigenza e sapranno indicarvi gli eventi del momento, i luoghi da visitare, gli itinerari da non perdere.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.