Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Pasqua in barca a vela alle Pontine

Lazio -> Provincia di Roma
Categoria: Altro


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Imbarco: venerdì 2.04 ore 18:00 Sbarco: lunedì 5.04 ore 18:00 Base: Roma Itinerario: Isole Pontine Imbarcazione: Sun Odyssey 35 (2006) 3 cabine matrimoniali – 1 bagno (6 ospiti) Costo: € 250 a persona per 3 giorni Il prezzo include: Imbarcazione con conduttore, tender, fuoribordo, bimini e spryhood, iva e assicurazione. Non comprende: Carburante (a consuntivo)* , cambusa e porti di ormeggio differenti da quelli della base. *La barca verrà consegnata con il pieno e dovrà essere restituita con il pieno. Al momento della consegna verranno segnate le ore motore sulla check list e allo sbarco, in caso il benzinaio dovesse essere chiuso, verrà conteggiato il consumo per le sole ore effettive di navigazione effettuate. Si parte dal porto di Roma, il venerdì pomeriggio, dopo aver sistemato gli effetti personali e la spesa in frigo; un brindisi veloce tra l'euforia generale e la musica che ti porti. Mentre lo skipper naviga verso Palmarola, con la scusa che in barca tutti devono aiutare, si incarica il più sfaticato a cucinare per tutti (compreso chi conduce la barca) un buon piatto di pasta. L'arrivo è previsto di notte. Tranquilli l'unico sveglio sarà lo skipper, che è bene non svegliare troppo presto. Dopo qualche bagno, tanto relax e divertimento, si può navigare verso Ponza. La cena può essere fatta a terra, o in barca, dipende solo da voi. Il giorno dopo potete scegliere se rimanere a Ponza, magari circumnavigandola oppure se tornare verso Palmarola e visitare anche l’isoletta di Gavi. Si riparte il lunedì mattina per essere al porto di Roma entro le 18:00. Consiglio per chi non vuole navigare troppe ore: pagando un piccolo supplemento, si può fare l'imbarco a Nettuno, in questo modo le ore necessarie per raggiungere Palmarola sono solo 4.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.