Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


BLUMARINE Residence Club Ostuni

Puglia -> Provincia di Brindisi
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Appartamenti per vacanze con piscina, animazione, gioco bimbi, ……….…vicino a splendide spiagge, ristoranti, bar, centro sportivo………possibilità di indimenticabili escursioni …………perché è bello sentirsi speciali!!!! Di medie dimensioni, si trova nella zona centrale del piccolo borgo marinaro di Villanova di Ostuni, perla del litorale brindisino, a 50 metri dal mare e dal porticciolo turistico, a pochi passi dalle più suggestive località turistiche pugliesi (Alberobello, Cisternino, Castellana Grotte, Martina Franca, Zoosafari, Lecce e salento ecc.). Perché possiate, con soddisfazione, scoprire ed assaporare la nostra terra di Puglia! Composto da 40 unità abitative confortevoli distribuite su due schiere, disponibili nella tipologia mono (con ampio piazzale antistante) e trilo (al piano terra o al primo piano con balconata o veranda), arredati di recente in stile moderno (con letti ortopedici) e completi di pentolame e stoviglie in misura adeguata, ombrellone e due sdraio da trasportare in spiaggia. Perché possiate vivere intensamente la propria vacanza in libertà, con tutte le comodità, gli spazi ed un mare incredibilmente magico ed invitante! SOGGIORNI: (luglio e agosto) Sabato/Sabato con arrivi dalle ore 14.00 alle ore 18.00 e partenze entro le ore 9.00; (altri mesi) possibilità di prenotare brevi periodi. APPARTAMENTI: Monolocali 2/3 posti letto: ingressino ed ampio vano composto da angolo cottura, letto matrimoniale e divano letto doppio, bagno dotato di doccia con areatore, ampio piazzale antistante di pertinenza esclusiva dei monolocali con tavolino e sedie per l’esterno, aria condizionata a richiesta. Ideale per una coppia con un bimbo! Trilocale 4/8 letti: composto da ampio soggiorno con divano letto doppio, camera matrimoniale con possibilità di inserire altro letto, camera a due o tre letti, cucina abitabile, bagno, ripostiglio, balconata o veranda con tavolino e sedie per l’esterno. Confortevole anche per gruppi di amici!


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione

Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.