Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


A BENEVENTO B & b " LA VILLETTA "

Campania -> Provincia di Benevento
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Il Bed & Breakfast “La Villetta” si trova a Benevento nella zona alta della città, zona residenziale e tranquilla, nei pressi dell'Ospedale Civile della Città. La struttura ha la capienza di 6 posti letto, tutti arredati con sobria eleganza e tutte le camere sono dotate di TV. Il Bed & Breakfast è in una villetta a schiera ed offre una grande disponibilità di parcheggio nei suoi pressi. La sua conduzione è di tipo familiare ed i suoi ospiti saranno sempre accolti con simpatia e disponibilità, messi a proprio agio e consigliati al meglio per permettere loro un piacevole soggiorno nella nostra città. La struttura mette a disposizione dei propri clienti la connessione ad internet WIFI GRATUITA! Per coloro che desiderano l’indipendenza di una abitazione senza rinunziare a nessun confort, e in particolare per chi ha in programma un soggiorno di una o due settimane (max 30 giorni), disponiamo di 2 mini appartamenti da due e da quattro posti letto che fittiamo settimanalmente in zona centralissima a Benevento. Per contatti : lusinaz@ virgilio.it – Tel. 338-8289286 oppure 0824 351268 Puoi visionare il sito : www.beblavilletta.it


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.