Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


SOCIO/A AGENZIA DI VIAGGI A PERUGIA

Umbria -> Provincia di Perugia
Categoria: Altro


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Cerco socio/a con il minimo di capitale da investire e che è disposto/a a dividere il costo di affiliazione (franchising) con me ed entrare in società, per la prossima apertura Agenzia di Viaggi in Franchising a Perugia. Possibilmente con il titolo di Direttore tecnico, pero non necessariamente. Apertura prevista per fine febbraio 2010. Persona dinamica, appassionata del turismo e viaggi, ottime relazioni interpersonali, pronta ad entrare nel mondo imprenditoriale. Se il tuo sogno da sempre era di aprire un’Agenzia di Viaggi, penso che questa è la tua occasione. Per qualsiasi informazione sono a tua disposizione. Non esitare a contattarmi: Tel: 348 6947352 E – mail: metecroate@virgilio.it Alessandro


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.