Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Vendesi Albergo da 80 posti letto a Ischia.

Campania -> Provincia di Napoli
Categoria: Hotel - Alberghi


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
La struttura ricettiva dispone di 40 camere matrimoniali per un totale di 80 posti letto. All'interno della struttura si trovano tre pozzi di acqua termale in concessione ed una piscina termale. L'albergo dispone anche di un'area parcheggio di oltre 1.300 mq con accesso alternativo alla strada principale, e di un impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria per tutta la struttura. Maggiori info su: www.vacanzeincampania.com/albergoischia.htm Per richiedere un appuntamento per visitare la struttura inviate una mail a: info@vacanzeincampania.com indicando i seguenti dati: - Nome e cognome della persona da contattare - Numero di telefono di rete fisso - Numero di cellulare - Orari in cui si vuole essere contattati Avremo noi cura di richiamarvi per fissare un appuntamento.


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.