Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Casa Vesna - Casa per Vacanze a Roma

Lazio -> Provincia di Roma
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Casa Vesna è un appartamento ampio, centrale e prestigioso con 4 posti letto. L’appartamento è situato al secondo piano di una palazzina di due piani senza ascensore. E’ composto da 2 camere da letto, un salotto, un ampio soggiorno con cucina, due bagni e un ampio terrazzo panoramico, per un totale di 80 mq coperti. L'appartamento è arredato in stile moderno, con pochi pezzi di mobili di antiquariato. In una delle due camere da letto c'è un letto matrimoniale, nella seconda camera da letto c'è un divano letto che si trasforma in un letto da una piazza e mezza, mentre nel salotto c'è un divano letto che diventa un letto matrimoniale, per complessivi 4-5 posti letto. I bagni sono completamente rivestiti in ceramica. In cucina vi sono tutti gli elettrodomestici e accessori (frigo con congelatore, cucina a gas, forno elettrico, etc.). L’appartamento è dotato di lavatrice e impianto stereo. La biancheria e tutto il necessario per il soggiorno sono inclusi nel prezzo. Il quartiere dove si trova l'appartamento, pur essendo vicinissimo al centro di Roma (5 km circa da Città del Vaticano) è molto tranquillo. In zona ci sono molti ristoranti e pizzerie, un mercatino di frutta e verdura e altri negozi dove è possibile acquistare generi alimentari e altro. Vicinissima alla casa c'è la fermata degli autobus che portano al centro di Roma. La casa è dotata di posto auto riservato, anche se in strada si trova facilmente parcheggio gratuito. Maggiori info su www.italydays.it/casavesna.htm Per contatti diretti: GSM: 347.3636294 - Email: info@italydays.it


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.