Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Casa Civetta 2 - Casa per Vacanze

Campania -> Provincia di Salerno
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Casa Civetta 2 è dotata di 6 posti letto, è un appartamento al piano terra di un fabbricato di due piani composto da quattro appartamenti. E' composta da un soggiorno cucina con camino, due camere da letto matrimoniali, due bagni di cui uno con doccia ed un altro con lavatoio a mano. Nel soggiorno trova posto un divano letto matrimoniale. A disposizione degli ospiti ci sono le aree comuni della casa tra cui un posto auto riservato ed al chiuso. La casa è in ottimo stato, e viene locata ammobiliata e completa di suppellettili. Sono comprese lenzuola, federe, asciugamani e tovagliato. Gli ospiti della casa possono utilizzare le aree private e comuni adiacenti al fabbricato per parcheggiare le loro automobili e/o motociclette. Casa Civetta 2 è immersa nel silenzio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Situata in località Giungatelle nel comune di Montecorice, in provincia di Salerno. La casa dista da Ogliastro Marina circa 5 km e da San Marco di Castellabate circa 7 km ed è un ottimo campo base per visitare tutta la costiera Cilentana. Si può raggiungere con facilità Paestum, Palinuro e Acciaroli (anche via mare), la Costiera Amalfitana, le isole del golfo di Napoli (Capri, Ischia, Procida). La casa si trova in una zona immersa nel verde e lontana da strade ad intenso traffico per un relax tranquillo e silenzioso, anche se ben collegata per muoversi con mezzi pubblici. Essendo in collina è particolarmente indicata per chi è in cerca di frescura. Il centro abitato di Giungatelle è raggiungibile comodamente anche a piedi dove si trovano negozi di vario genere. Il ristorante/pizzeria più vicino è a 100 metri dalla casa. Il bar più vicino è a 200 metri. Il supermercato con tabaccaio più vicino si trova ad 2 km dalla casa. Maggiori info su www.vacanzeincampania.com/civetta2.htm Per contatti diretti: GSM: 347.3636294 - Email: info@vacanzeincampania.com


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.