Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Casa Poseidon - Casa per Vacanze

Campania -> Provincia di Salerno
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Casa Poseidon è dotata di 8 posti letto ed è situata nel cuore di Paestum, a circa 400 metri dalle mura perimetrali dell'area archeologica. Oltre che essere in una zona ben collegata sia per muoversi in automobile che con mezzi pubblici, il fabbricato in cui si trova in una zona molto tranquilla. Paestum è una località sul mare ed è conosciuta in tutto il Mondo anche per i poderosi templi dell'antica colonia greca. Paestum ricade nel comune Capaccio che a sua volta fa parte del Parco Nazionale del Cilento. Il centro abitato dista 200 metri dalla casa, con tutti i suoi negozi, è raggiungibile comodamente a piedi. Il supermercato più vicino si trova a 400 m dalla casa. Il ristorante pizzeria più vicino si trova a 150 metri dalla casa. Casa Poseidon dista 300 metri in linea d'aria dal mare, di cui si sente ad ogni ora del giorno il profumo portato dal vento. Per arrivare alla spiaggia più vicina si devono percorrere circa 300 metri, a piedi non più di 5 minuti. Casa Poseidon è un appartamento al primo piano di un fabbricato composto da soli due appartamenti. E' composta da un ingresso/corridoio, due camere da letto, un ampio soggiorno con camino, una cucina abitabile, un bagno con doccia e lavatoio a mano, un ampio balcone. Maggiori info su www.vacanzeincampania.com/casaposeidon.htm Per contatti diretti: GSM: 347.3636294 - Email: info@vacanzeincampania.com


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.