Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Casa di Mariarita - Casa per vacanze

Campania -> Provincia di Salerno
Categoria: Appartamenti - Case Vacanze


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
La Casa è dotata di 4 posti letto ed è situata in località Vettica del comune di Amalfi. Praticamente nel cuore della Costiera Amalfitana, in provincia di (Salerno). La casa si trova in una zona ben collegata sia per muoversi in automobile che con mezzi pubblici, ma abbastanza lontana dalla strada carrabile per un relax tranquillo e silenzioso. Il centro della frazione di Vettica è raggiungibile comodamente anche a piedi dove si trovano negozi di vario genere. E' un appartamento composto da due ampie camere, con accesso indipendente. La camera posta al pieno terra comprende il soggiorno con angolo cottura, ma ci sono anche due comodi posti letto. Al primo piano c'e' una camera da letto con letto matrimoniale ed il bagno esclusivo della casa. Il panorama su cui affaccia la casa è di quelli da mozzare il fiato. La casa è stata completamente ristrutturata di recente e viene locata ammobiliata e completa di suppellettili. L'auto si deve parcheggiare in strada, ma non c'e' problema di posto macchina. Maggiori info su www.vacanzeincampania.com/casadimariarita.htm Per contatti diretti: GSM: 347.3636294 - Email: info@vacanzeincampania.com


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.