Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


Arcobaleno B&B

Campania -> Provincia di Napoli
Categoria: Bed and Breakfast


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Il B&B è composto da un ampio ingresso , cucina abitabile, 2 camere doppie 1 tripla, ingresso e 2 bagni e balcone terrazzato . dispone di TV al plasma con canali satellitari, impianto stereo e connessione internet senza fili. Riscaldamento autonomo e aria condizionata autonoma. La cucina abitabile è interamente equipaggiata anche con lavatrice. Asciugacapelli nel bagno. Per chi viaggia in auto è disponibile garage custodito a pagamento nelle immediate vicinanze. La struttura si trova a pochi minuti di distanza dal Museo Nazionale Archeologico di Napoli e dal Museo Capodimonte, dalla linea 1 della metropolitana di Napoli (Vomero-Museo-piazza Dante) fermata Museo, e dalla linea 2 della metropolitana di Napoli (Stazione Garibaldi-Museo-Mergellina-Campi Flegrei-Bagnoli) fermata Cavour, non lontano dal cuore del centro antico di Napoli Il B&B si trova in uno dei punti più panoramici e tranquili della città. Dalla vostra stanza potrete ammirare lo straordinario scenario del golfo di Napoli: dominerete il Porto con il suo traffico di navi e traghetti; avrete di fronte il porto , la penisola sorrentina e nelle belle giornate l isola di capri. Servizio taxi disponibile. Vengono ammessi animali solo di piccola taglia. A solo una uscita della tangenziale si trova aeroporto di Napoli


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!

Nessuna immagine aggiuntiva a disposizione

Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.