Network portali tematici 

Sommario

Gli annunci vengono inseriti autonomamente e sotto la totale ed esclusiva responsabilità degli inserzionisti, dopo una verifica automatica sull'indirizzo e-mail.
L'amministratore di HomeTurismo.it, pertanto NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA' IN MERITO AL CONTENUTO DEGLI ANNUNCI (foto, testi, links, loghi etc.).
I marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari. Servizio riservato ai maggiorenni.


vacanza in barca ad antigua e barbuda a soli 100€

Lazio -> Provincia di Roma
Categoria: Altro


 
Condividi questa pagina su:

   Condividi su Facebook Seguici su Twitter
Occasione da non perdere! Unica data dal 12/12/09 al 18/12/09! Ogni crociera ha un itinerario unico e ti porterà alla scoperta dei luoghi più incantevoli ed incontaminati e non solo... Carnevali, Festival di musica, Regate ecc.. per vivere una vacanza indimenticabile tra natura e divertimento! Il catamarano è un bellissimo Lagoon 410 del cantiere Jeanneau. Ha ampi spazi prendisole esterni e uno spazioso pozzetto dove mangiare all’aperto. La dinette interna è un ambiente estremamente comodo e vivibile, dove si può cucinare e mangiare guardando il mare circostante. L’imbarcazione è dotata di comode cabine matrimoniali, ciascuna con bagno privato con doccia, e una cabina del marinaio, per un totale di 6 posti disponibili (su particolare richiesta 8). Se prenoti entro settembre il prezzo è di soli 100 euro al giorno a persona ... ma ti suggerisco di affrettarti... questa crociera è disponibile per un solo gruppo di 6 persone! Contattami per info e per conoscere le altre destinazioni disponibili. caraibi2010@levelediexotica.com cell.3487706823


Immagini aggiuntive. Clicca per l'ingrandimento!


Segnala il tuo sito di turismo add url
Aggiungi un annuncio di turismo
Ad Planner
HomeTurismo è un portale del turismo. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Agriturismo, alberghi, bed and breakfast, gran turismo, hotel, pizzeri e ristoranti e qualunque altra struttura non vendono sotto nostro nome nessuna prenotazione - vacanza.